CONDIVIDI

Ralph Spaccatutto 2 si farà. Ad annunciarlo è stato John C. Reilly che, nella versione originale, ha doppiato il personaggio protagonista. Durante il Galway Film Fleadh, uno dei più importanti festival in Irlanda, infatti, Reilly ha detto di aver parlato al telefono con la Disney e di aver accettato di tornare per il sequel.

Il regista Rich Moore aveva già lasciato intendere che in un eventuale seguito, probabilmente, sarebbero stati coinvolti altri personaggi dei videogiochi, tramite un adeguato lavoro di licenza. Moore ha inoltre espresso la sua volontà di espandere l’universo dei videogiochi su diversi piani come quello mobile e l’online, molto popolari oggi.

Rivedremo quindi il gigante Ralph, le cui avventure erano cominciate quando, per dimostrare di poter essere un buono, aveva deciso di addentrarsi nel mondo arcade dei videogames, incontrando numerosi compagni di avventure di vari generi di videogiochi.

Si spera che questo sequel riesca a replicare il successo del primo capitolo, che aveva incassato ben 471 milioni di dollari al box office.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti + 6 =