CONDIVIDI

La puntata di martedì 14 luglio de Il Segreto sarà incentrata su due personaggi in particolare: Gonzalo (Jordi Coll), alle prese con una verità importante sulla sua infanzia, e Fernando (Carlos Serrano) che assumerà un comportamento sospettoso agli occhi della moglie.

Gonzalo infatti grazie ad alcuni documenti, ha scoperto di essere stato rapito da bambino e di aver preso i voti non di sua volontà: l’ex sacerdote è pronto a cambiare la sua vita, per tale motivo vuole liberarsi dai suoi voti sacerdotali.

Nel frattempo però Maria (Loreto Mauleon) si confida con lui riguardo l’ambiguità del marito: Fernando si è appropriato di molto denaro e non si riesce a capire come intende usarlo.

Cosa nasconde il signorino Mesia? Lo scopo è quello di pagare il silenzio di Mauricio (Mario Zorrilla) riguardo l’incidente della sella. Intanto la sua situazione fisica non migliora, infatti l’uomo cerca di rimanere in piedi senza il sostegno ma dopo pochi passi cade per terra.

Momenti di tenerezza invece tra Mariana (Carlota Barò) e Nicolas (Alejandro Siguenza): sembra essere sbocciato un nuovo amore a Puente Viejo. I due giovani si scambiano il loro primo bacio dopo che l’uomo si è apertamente dichiarato alla giovane Castaneda.

Intanto Raimundo (Ramon Ibarra) è sempre più preoccupato per la salute di donna Francisca (Maria Bouzas): la donna ha un forte aumento del battito cardiaco e la sua infermiera, Jesusa, sostiene che il motivo sia proprio la presenza di Ulloa.

Appuntamento alle 15:10 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 − undici =