CONDIVIDI

Il 21 settembre ripartirà Striscia la Notizia, il telegiornale satirico di Antonio Ricci giunto ormai alla sua ventottesima stagione. Dopo 20 anni di servizi e denunce, Fabio e Mingo per il primo anno non saranno più gli inviati di Striscia la Notizia in seguito al loro burrascoso allontanamento dal programma.

Al loro posto, però, arriverà un altro barese: il comico Alessio Giannone, in arte Pinuccio, diventato famoso per le sue telefonate surreali a personaggi in vista nel mondo politico e culturale. 135 like sulla sua pagina Facebook, youtuber, comico, spettacoli dal vivo e un passato da accusatore sociale: ecco il curriculum del nuovo inviato di Striscia la Notizia.

L’annuncio della sostituzione di Fabio e Mingo con il barese Pinuccio è arrivato durante la presentazione della nuova stagione di Striscia la Notizia da parte del suo storico ideatore. Antonio Ricci, durante la presentazione, ha anche ripreso il clamoroso licenziamento di Fabio e Mingo definendolo “una vicenda dolorosa, soprattutto inspiegabile“.

Alessio Giannone, comunque, “non se lo aspettava” e attende ancora di conoscere i dettagli per partire con il suo nuovo lavoro. Pinuccio, però, non è l’unica novità del programma: insieme a lui, ci saranno altri 5 nuovi inviati, di cui non si conoscono ancora i volti, e durante le prime due puntate nei nuovi studi televisivi di Cologno Monzese vedremo anche Maria De Filippi, conduttrice insieme a Michelle Hunziker.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 1 =