CONDIVIDI
fedez operazione

Striscia la notizia ha fatto dell’ironia sull’operazione del figli di Fedez, lui se l’è presa davvero tanto , diventando uno dei gossip del momento.

Durante l’ultimo episodio del tg satirico condotto da Ezio Greggio, il presentatore ha detto “era meglio eliminare le corde vocali a Fedez” riferendosi all’operazione del figlio e ironizzando di conseguenza sulla produzione musicale di Fedez.

Lui non sta al gioco e si arrabbia iniziando a tempestare i suoi social di lamentele: “Proprio qualche giorno fa sottolineavo quando fosse spiacevole fare ironia di bassa lega sull’operazione di Leo”  spiega addirittura in un video, “poi la medesima battuta che non fa ridere è stata pedissequamente ripresa da Striscia mettendoci due risate registrate sopra. Bravi complimenti”. “Non imputo a nessuno il fatto di non fare ironia sulla mia musica e su quanto faccia cagare, quello fatelo quanto volete, ma se non sapete cos’ha vissuto una famiglia prima di arrivare a un’operazione del genere io l’avrei evitato ed era evitabile, tutto qua – prosegue Fedez spiegando come la reazione non derivi dalla critica alla sua musica, ma dal cattivo gusto di scherzare su una famiglia che vede un bimbo piccolo operato.

“Poi è vero ho deciso di condividere questo momento non per pietismo ma per condividere le cose importanti della vita, però ci sono rimasto male”.

Ed ecco che in conclusione il commento si direzione verso Antonio Ricci: “Sono rimasto basito che questa cosa sia stata fatta da Ricci che non reputo una persona stupida. Per questo interpreto questa operazione come pretestuosa e cattiva”.

Ed ecco che la battuta incendia il web, specialmente le pagine social della coppia Ferragnez, a questo punto viene il dubbio che a Striscia toccherà fare delle scuse, o almeno spiegare la decisione di deridere Fedez proprio nella sua intimità (effettivamente pubblica) e in una vicenda più delicata delle solite stupidaggini vip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 + 17 =