CONDIVIDI
stranger things 2

Stranger Things 2. 31 Ottobre 2017. E’ ancora troppo presto per l’atteso sequel della prima stagione della serie Netflix che ha ipnotizzato tutti. E per ingannare l’attesa ci consoliamo con tutte le anticipazioni e le curiosità sul grande ritorno.

Di recente avevamo accennato che la serie ripartirà un anno dopo le vicende che hanno colpito i cittadini di Hawkins, nel 1984. E’ stato confermato dai creatori Matt e Ross Duffer, che Undici (Eleven), uno dei personaggi più amati dal pubblico, sarà presente anche in questa seconda stagione.

Ma qualcuno l’aveva già immaginato, dal momento che nelle ultime scene dell’ultima puntata, si vedeva lo sceriffo Hopper lasciare nella foresta dei waffles, il cibo preferito di Eleven. Ma la domanda che tutti ci poniamo è: come farà a ritornare? La bambina dotata di superpoteri, interpretata da Millie Bobby Brown, nel finale della prima stagione aveva distrutto il mostro Demogorgone ed era morta proprio per questo.

La storia di Undici nella seconda stagione è talmente segreta che sul set, la piccola attrice, ha addirittura un nome in codice. Uno dei produttori, Matt Duffer ha dichiarato: “Ci addentriamo nella sua storia compresa dei retroscena. Sapremo da dove è arrivata e come è venuta al mondo e quali conseguenze ha avuto il programma su di lei.”

La stessa Millie Brown ha poi rivelato: “In questa stagione Undici ha una sua storyline, e si tratta di una transizione emotiva. Nella scorsa stagione non ho potuto esplorare il personaggio, e invece in questa ne ho l’opportunità.”

Il cast e i produttori insieme, hanno affermato che il loro obiettivo è di rendere questa stagione migliore della prima, e hanno molta fiducia sul fatto che questo accada, perchè è lo stesso pubblico ad avere aspettative più alte sui personaggi.

David Harbour
, che nella serie interpreta lo sceriffo, ha detto: “Ho avuto lo script del primo episodio della seconda stagione, e già dopo primi cinque minuti ho cominciato a urlare “sì!”. Se facciamo bene il nostro lavoro, sento che avremo una stagione molto emozionante davanti a noi.”

E tutto ciò non fa che rendere ancora più difficile l’attesa. A presto per nuovi aggiornamenti.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × quattro =