CONDIVIDI
Straight Outta Compton

“Straight Outta Compton” dal 1 ottobre uscirà al cinema: il film racconta la storia di Ice Cube, Dr. Dre e ha tutte le carte in regola per diventare un grande successo e un film molto apprezzato. Dopo essere uscito nelle sale americane, pellicola cinematografica, destinata a diventare un film cult, uscirà il primo ottobre nei cinema italiani. La storia di “Straight Outta Compton” è stata diretta da F. Gray, che ci riporta alla metà degli anni Ottanta.

“Le strade di Compton erano tra le più pericolose del paese. In questo scenario urbano fatto di violenza e ingiustizie, cinque ragazzi decidono di raccontare le loro esperienze attraverso una musica onesta e brutale. Per la prima volta, una generazione rimasta da sempre in silenzio trova una voce grazie ai N.W.A. di cui viene raccontata la fulminea ascesa e caduta.”

Il cast è costituito di personalità di grande successo. Infatti, per interpretare il gruppo dei giovani, che hanno rivoluzionato la musica e la cultura pop, sono stati scelti Jackson Jr., Corey Hawkins e Jason Mitchell che vestiranno rispettivamente i panni di Ice Cube, Dr. Dre e Eazy-E. La rivoluzione di questo gruppo di ragazzi, che hanno conquistando il mondo raccontando con sincerità le loro vite difficili, è attesa da tutti.

Il film, la sua direzione e la sua produzione sono stati affidati ai membri originali degli N.W.A., Ice Cube e Dr. Dre, a cui si sono aggiunti come coproduttori Matt Alvarez e Tomica Woods-Wright. Adesso non manca che fare il conto alla rovescia: manca davvero poco per l’uscita nelle sale italiane.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × due =