CONDIVIDI

Stephen Amell lo aveva dichiarato pochi giorni fa: “Sto girando un film, che non è un film Marvel. Dichiarazioni che lasciavano a molte ipotesi e fantasticherie. Fino ad oggi, con la notizia che il protagonista della serie Tv, “Arrow”, interpreterà Casey Jones nel sequel delle Tartarughe Ninja.
Secondo Variety, infatti, Stephen Amell avrebbe firmato per questo ruolo. L’attore sarebbe stato scelto tra una dozzina di candidati, il quale si troverà, quindi, a recitare al fianco di Megan Fox, quest’ultima sempre ruolo di April O’Neil.
Non voglio alludere a qualcosa o dar adito a eventuali rumors. Ma, appunto, sto girando un film e questo è uno dei miei compiti a casa: sto facendo un rewatch di tutta la Fase 1 della Marvel“.

Casey Jones è un personaggio creato da Kevin Eastman, comparso per la prima volta nel 1985 nella miniserie dedicata a Raffaello. Si tratta di un ragazzo assetato di giustizia, con in volto una maschera da hockey; il suo armamentario è composto da quattro mazze: o due da baseball, una o due da hockey ed una da golf. Nella miniserie, Casey si allea con le tartarughe e sviluppa una relazione sentimentale con April O’Neil.

Tartarughe Ninja 2 sarà diretto da David Green. Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form saranno i produttori; alla sceneggiatura è stato confermato il duo Josh Appelbaum e Andrè Nemec. L’uscita del sequel è prevista per il 3 giugno in America.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − 1 =