CONDIVIDI

Stefano De Martino in un’intervista a TgCom spiazza tutti con le sue parole: “Tutti mi chiedono perché non ballo più in tv, in realtà io lo faccio sempre, anche se non mi vedete”. Infatti benché abbia lasciato la tv tradizionale, il giovane artista e marito di Belèn non ha smesso di ballare: “Adesso sto realizzando dei video con tante idee coreografiche che uniscono la danza e la moda, sono autoprodotti e mi avvalgo della collaborazione di videomaker e ragazzi giovanissimi come me. Video che regalo a tutti in Rete e sui social”.

Ha parole dure per la tv che gli ha dato il successo, partecipando ad Amici di Maria De Filippi ma è anche molto propositivo in termini di progetti innovativi: “Su Internet mi vesto come voglio, ballo quello che voglio, poi alla gente può piacere o meno, ma è il mio gusto. Non ho un target di pubblico, una fascia oraria, uno share da rispettare. Sono libero e faccio quello che mi piace. Visto che in tv non c’è spazio per veicolare gli istinti artistici, il Web diventa una via di fuga, un’arma potentissima che dà una libertà eccezionale. La tv secondo me è superata…”

Tra le sue nuove attività ci sarà anche un negozio d’abbigliamento in centro a Milano: “l’inaugurazione è prevista alla fine di ottobre. Si tratterà di un multibrand, che punta ai giovani emergenti. Volutamente ho evitato i marchi istituzionali, perché ci sono tanti giovani che meritano di essere conosciuti. Marchi svedesi, russi, giapponesi… Tutto quello che mi piace va in negozio, a prescindere dal prezzo, dal brand, dal target. Scelgo con il mio gusto con un socio”.

Ha le idee chiare quindi Stefano De Martino e noi per augurargli nuovi successi ripercorriamo alcune interessanti esibizioni della sua carriera artistica.

Esibizione ad Ascoli Piceno, ospite della scuola di danza Jardin de la Dance di Diana Martelli.

Dancing in the Sky

In passerella a Milano

Esibizione durante Let’s dance a Cesena

Passo a due con Elena D’Amario sulle note di “L’Amore si odia”

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici + 7 =