CONDIVIDI

Dal cosplay di Flash al miglior travestimento di Halloween come effetto Doppler, da Leonard vestito da Hobbit a Woolowitz nei panni di Batman: nelle otto stagioni di Big Bang Theory i travestimenti sono continui e imprevedibili, e diciamocelo, estremamente divertenti.
Così Chuck Lorre e Bill Prady hanno dato un gran lavoro ai costumisti della sitcom facendo dei costumi un elemento fondamentale che contribuisce a creare alcuni dei momenti comici migliori della serie.

Ecco una selezione dei travestimenti che più ci hanno fatto ridere:

STAR TREK: il gruppo di scienziati è pronto per il Comi-con quest’anno nella veste originalissima dei personaggi di “Star Trek”. Mentre sono intenti a scattarsi foto nel deserto del colorado, molto simile all’ambientazione dell’amata serie, la macchina di Leonard viene rubata costringendo i quattro a fare l’autostop e divenire il bersaglio facile di automobilisti in vena di scherzi.
The Bakersfield Expedition

FLASH: Flash è sicuramente il supereroe preferito di Sheldon, ma a volte la sua mania contagia tutto il gruppo: ad Halloween diventa quindi necessario un “Costume Meeting” per evitare che tutti scelgano lo stesso personaggio. Il lato divertente è che “se ci mettiamo tutti in fila sembriamo un flash che corre velocissimo”.
flash

SHELDON E AMY-C3PO: Amy riesce a convincere Sheldon a vestirsi in coppia per Halloween perchè ci “sono poche cose che dimostrano che hai un ragazzo e non te lo sei inventato” vestirsi in coppia ad Halloween è uno di questi.
Sheldon-Raggedy-C-3PO

RAJI-THOR: è Halloween e alla festa a casa di Penny Raji sceglie un costume da Thor nella sorpresa generale “cosa c’è un indiano non può vestirsi da una divinità nordica? devo vestirmi per forza da Dio indiano?”
raji thor

SHELDON- EFFETTO DOPPLER: nella stessa puntata, Sheldon indossa quello che forse è il costume più divertente e riuscito dell’intera serie. Interpretato come Zebra, incontro ravvicinato del terzo tipo, televisore che va male, nessuno riesce a capirlo nemmeno quando per spiegarlo mima il suono di un’ambulanza. E’ l’Effetto Doppler.
Sheldon-as-Doppler-Effect

JUSTICE LEGUE: quale è il modo migliore di trascorrere il capodanno se non in una fumetteria mascherati da lega della giustizia? Penny è la fantastica Wonderwoman, il suo ragazzo bello ma poco intelligente è Superman. Leonard è Lanterna Verde, Sheldon nuovamente Flash mentre Howard ha scelto Batman e si cimenta in deliranti e malriuscite imitazioni della voce di Christian Bale. Infine Raji ci fa cadere dal divano con il suo costume da Acquaman. “Acquaman è uno sfigato”.
justice legue 1

JUSTICE LEGUE 2: i nostri eroi perdono una scommessa e sono costretti a vestirsi da Justice Legue in versione un po’ particolare. Tutti i costumi sono femminili. A vincere il premio del più divertente è ancora una volta Raji con il suo costume da Catwoman di Hale Barry, che è qualcosa di più trash di Pino Scotto.
justice league 2

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto − sei =