CONDIVIDI
Stefano De Martino

Dopo l’esordio come conduttore di Made in Sud, Stefano De Martino passa alla fiction ed esordisce come attore nella serie “Don Matteo”.

Le trattative per l’arrivo in tv di De Martino”sono alle battute finali” e sarebbe stato “già raggiunto un accordo economico” tra la produzione e il ballerino di Amici, meglio noto per la storia con Belen.

Anche Belen aveva recitato nella fiction, potrebbe esserci quindi una parola buona da parte della showgirl dietro alla presenza di Stefano.

In questi giorni si parla molto di De Martino per il riavvicinamento con la bella showgirl, oltre che per il misterioso incontro di Belen con il giocatore di basket, cosa che farebbe pensare a un riavvicinamento non così certo o a vicende in sospeso tra i due.

I gossip sono stati di ogni genere, si è arrivati addirittura a parlare di Belen incinta, ma, si sa, nel mondo dei pettegolezzi vince di solito chi la spara più grossa.

Tornando a Don Matteo, la 12esima sarà l’ultima stagione della fortunata serie televisiva, proprio per questo la fiction sembra star puntando a nomi di alto livello.

Le avventure del parroco detective si concluderanno presumibilmente nel 2020.

Non sappiamo quanto la presenza di De Martino possa donare effettivamente alla fiction.

Di sicuro il suo nome è piuttosto noto, in particolare nell’ambito social.

il possibile ritorno con Belen, dona poi al personaggio a una nuova aura di interesse.

A quanto pare, la bella showgirl ha voluto lanciare il padre di suo figlio nello stesso mondo che l’ha portata alle stelle.

I dubbi più forti sono nelle capacitò di recitazione di Stefano De Martino, stiamo comunque parlando di un prodotto di fiction, siamo sicuri che sia una buona scelta optare per persone che non hanno mai recitato prima?

Non possiamo che attendere le conferme del pettegolezzo, e aspettare di scoprire che ruolo rivestirà Stefano.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro + 13 =