CONDIVIDI
belen cerella

Belen pizzicata con Bruno Cerella, ed è subito Gossip!

Negli ultimi tempi, tutti davano Belen come di nuovo con Stefano De Martino.

Si era parlato di un riavvicinamento tra i due, dato praticamente per certo.

“Vivo in un momento particolare della mia vita” aveva detto Belen… ed ecco che la paparazzano con Bruno Cerella; cena a due, sguardi languidi e addirittura mani intrecciate. Ma cosa sta accadendo tra De Martino e Belen Rodriguez?

Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato le immagini dei due che mettono completamente in discussione la teoria del ritorno con De Martino.

Che i due siano solo in buoni rapporti? O che ci sia già un tradimento? Difficile capirlo, bisognerebbe anche comprendere a quando risalgono le foto bollenti.

Certo a cena ci sono anche le rispettive mamme, di Belen e di Cerella, la cosa però è molto strana.

A quanto pare, dopo essere sta riaccompagnata a casa, Stefano De Martino è uscito, forse infastidito dalla situazione?

Un vero e proprio mistero gossip che sta facendo parlare il web e che potrebbe far scoprire alcuni retroscena sulla bella argentina.

Attendiamo le voci più influenti dell’universo dei gossip, da Signorini a Corona che di sicuro avranno da dire la loro sulla questione.

Di sicuro, nessuno si aspettava la cena con Bruno Cerella, e tanto meno un rapporto così stretto con il cestista italiano.

La Bella Belen sembra non riuscire a trovare la pace, adesso non ci resta che attendere le risposte dei diretti interessati, dopo uno scoop del genere e la pubblicazione delle foto da parte di TGCom 24, la cosa non potrà restare senza commenti.

Che gossip sarebbe senza Belen?

Quando la immaginavamo ormai fuori dalle scene, la bella showgirl torna a far parlare di sé, e questa volta il mondo dei pettegolezzi è davvero scatenato come non mai.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × due =