CONDIVIDI
keanu reeves toy story 4

Il trailer ufficiale di Toy Story 4 ha finalmente svelato quale sarà il personaggio doppiato da Keanu Reeves.

Da settimane si parlava dell’arrivo della star di Matrix come doppiatore di un personaggio importante della nuova pellicola d’animazione, ed ecco che finalmente, dopo il trailer abbiamo scoperto questo insolito ruolo per il tenebroso attore di fantascienza.

Entertainment Weekly ha infatti rivelato come Keanu Reeves darà voce e anima al personaggio Duke Caboom, action figure di uno stuntman motociclista con un pesantissimo accento canadese.

Duke Caboom è un giocattolo anni 70 ispirato dall’eroe stuntman canadese. Un personaggio carismatico e comico che prenderà vita nella voce di Keanu.

Il personaggio ha dei seri problemi di identità ed è ossessionato dalla sua moto e dalle sue pose plastiche.

In preda alla sua crisi entrerà in contatto con Woody e con il resto della banda di giocattoli.

Parlando del personaggio di Keanu Reeves, i produttori di Toy Story 4 dicono: “La prima volta che abbiamo parlato col regista e Keanu del ruolo, lui è diventato Duke Caboom. Keanu ha fatto le domande giuste per capire a fondo l’anima del suo personaggio. A un certo punto si è fermato al tavolo nell’atrio della Pixar e si è messo in posa da vincitore. Era così divertente. E’ tutto nel film, quello è tutto Keanu.”

La presenza dell’attore, impreziosisce ancora di più un cast di doppiatori incredibili nel quale spicca tom Hanks nel ruolo di Woody.

toy Story 4 è l’atteso ritorno della celebre saga Disney.

Le avventure nel mondo degli umani e dei giocattoli si preparano ad appassionare ancora una volta il pubblico.

Inoltre, è stato notato come Duke Caboom si noti nelle mani di un personaggio degli incredibili, dando vita così a un crossover tra i due universi.

Non vediamo l’ora di goderci il film al cinema, naturalmente i doppiaggi saranno godibili solo guardando Toy Story 4 in lingua originale.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − 4 =