CONDIVIDI

Dopo l’arrivo del bellissimo Gabriel Garko sul set della nuova fiction “Non è stato mio figlio“, nella cittadina romana di Guidonia, è finalmente giunta anche Stefania Sandrelli. L’attrice- accolta con grande entusiasmo, e che ha concesso una foto ricordo a molti guidoniani- porterà le vesti di un’imprenditrice madre di Andrea Veraldi, appunto Gabriel Garko, accusato di omicidio. Ricordiamo, però, che il ruolo di Stefania Sandrelli sarebbe spettato all’attrice Virna Lisi.

Da ormai tre lunghi giorni, la zona comunale di Guidonia Montecelio ha preso le sembianze di un vero e proprio commissariato di Polizia, circondato da innumerevoli curiosi e facendo prendere vita a una zona di Guidonia che, via via, stava andando a morire. E, mentre i cittadini si riempiono di selfie da postare su Facebook insieme alla Sandrelli, le giovani ragazze di Guidonia (ma, a dirla tutta, non solo loro) sono in attesa del loro amato Gabriel di cui oggi, giorno della fine delle riprese, non ci sono state ancora tracce.

Le riprese verranno svolte anche oggi nella zona comunale di Guidonia, in piazza Matteotti, ma gli spostamenti di Gabriel Garko rimangono assolutamente top secret, onde evitare confusione e problemi sul set della nuova fiction, prevista per il prossimo autunno in prima serata su Canale 5, “Non è stato mio figlio“.

Su Blog di Cultura, le foto dell’attrice Stefania Sandrelli sul set.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici + 12 =