CONDIVIDI

Questa sera alle 21.15 La5, il canale al femminile targato Mediaset, passerà la commedia del 2007 “Perché te lo dice mamma” (Because I said so) che vede protagoniste Diane Keaton, Mandy Moore, Lauren Graham, Piper Perabo e Stephen Collins.

La trama racconta le disavventure di Daphne Wilder (Diane Keaton), una madre single di 3 figlie, ovvero l’adorabile Milly (Mandy Moore), la psicologa Maggie (Lauren Graham) e la sensuale Mae (Piper Perabo). Daphne, che gestisce un’azienda di catering, è divorziata da un infelice matrimonio e teme che anche Milly, la piccola di casa, dopo le precedenti disavventure amorose, passi il resto della sua vita senza un uomo; cerca quindi di organizzare diversi incontri amorosi per la figlia, a partire da alcuni matrimoni cui partecipano finché non decide di mettere un annuncio per la figlia.

Il tema principale è sicuramente quello dell’amore materno che però a volte non conosce né regole né confini e finisce per andare ad intaccare la libertà di scegliere dei figli. La voglia intromettersi della madre metterà in moto una serie di equivoci dando vita a un pandemonio di comicità, in cui la mamma, animata dalle più nobili intenzioni, continua a combinare pasticci, sempre in nome dell’amore più puro e incondizionato: quello materno.

Il Trailer del film in in onda questa sera

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here