CONDIVIDI

Uno scontro Star Wars vs Marvel-Dc è possibile? Secondo un trailer fan made – realizzato da uno youtuber chiamato Alex Luthor – tutto ciò è possibile, almeno in via ufficiosa. L’idea è tanto ambiziosa quanto bizzarra: il creatore di questo video ha realizzato un mashup che raccoglie tutti i supereroi dei cinecomic e serie tv targrate Marvel e Dc, uniti per una colossale battaglia contro le forze imperiali di Dart Fener.

Il risultato è a dir poco sbalorditivo. Tutte le sequenze, prese da almeno una decina di film/serie tv diversi, sono montate attuando una grande manovra di adattamento. Inoltre, sono state aggiunte, con i trucchi del mestiere, piccole migliorie (come Batman che combatte con Dart Fener con una spada laser) che aumentano la sensazione di realtà e coinvolgimento.

dc.marvel - star wars

Su Youtube, il filmato, intitolato Star Wars vs Marvel-Dc Trailer #1, ha ottenuto oltre 100 mila visualizzazioni, riscuotendo i complimenti e le acclamazioni di tutti i visitatori.
Quindi, se siete curiosi di vedere Batman, Thor, Superman, Iron Man, solo per citarne alcuni, alleati in una battaglia senza eguali contro Dart Fener e le forze imperiali, non perdete tempo e andate a vedere lo splendido risultato di questo video mashup.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici + diciotto =