CONDIVIDI

Un grande appuntamento questo pomeriggio per la città di Catania: Marco Mengoni– uno degli interpreti più sensibili del contemporaneo panorama della musica italiana- incontrerà i fan catanesi per autografare le copie del nuovo CD “Parole in circolo“. Alle 17, infatti, sarà ospite del centro commerciale Etnapolis.

Per ricevere l’autografo di Marco Mengoni non sarà necessario esibire lo scontrino, in quanto Parole in circolo può essere acquistato in qualsiasi punto vendita. Un evento, quello di oggi pomeriggio, al quale possono accedere tutti coloro che sono in possesso dell’ultimo CD del cantante.

Etnapolis metterà a disposizione anche un fotografo di qualità, che avrà il compito di scattare una foto individuale a tutti i fan insieme a Marco. Le fotografie saranno poi caricate, nei giorni seguenti, sul sito del centro commerciale.
Stando alle statistiche di Etnapolis, a Catania si prevedono non meno di 500 partecipanti al grande incontro con Marco Mengoni.

Domani pomeriggio, invece, Marco Mengoni concluderà il suo giro nella bella Sicilia, autografando il CD presso la Mondadori di Palermo.

Marco Mengoni ha annunciato sui vari social che è “pronto a correre” verso una strada nuova e inedita, un cammino in progress, una playlist di situazioni ancora in fase di scrittura. Marco adesso è cresciuto come interprete ed autore, maturando dal punto di vista artistico e musicale. Il Mengoni degli esordi, vincitore della terza edizione di X Factor, non esiste più.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − 6 =