CONDIVIDI

Guardato Star Wars VII senza dubbio uno dei momenti più epici dell’intero film è quello della sfida con le spade laser tra la bella Rey ed il temibile e misterioso Kylo Ren. Riguardo al passato di lei si sa davvero poco; vive sola, si arrangia rubacchiando ricambi da astronavi abbandonate, ma dentro di sè scorre possente la Forza, tanto da farle avere visioni al cospetto della mitica spada di Luke Skywalker, di farle condizionare uno stormtropper, e di farla competere in un duello con il forte figlio di Han Solo e Leila Organa passato al Lato Oscuro.

Su di lui invece oltre ai legami già detti, si sa che presumibilmente sia stato addestrato da Luke, che per ragioni oscure abbia abbandonato il bene, e che si sia messo al servizio del cattivo Snoke col compito di sgominare i piani della Resistenza e proseguire il lavoro iniziato dal nonno Darth Vader prima della redenzione.

Ma tra i due protagonisti c’è un qualche legame di parentela? Il mistero gira attorno alla reale identità di Rey; figlia di Luke e perciò cugina di Kylo Ren, o addirittura sorella divisa da lui come fu per lo stesso Jedi e per la sorella Leila nella saga tradizionale? Per scoprire se questo strano ma possibile scenario sia reale bisognerà aspettare il prossimo capitolo della saga di Star Wars.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 − nove =