CONDIVIDI

Fra i vari interrogativi e congetture nati dopo aver preso visione di “Star Wars – Il risveglio della Forza”, le speculazioni più agguerrite hanno riguardato l’identità di Rey, la nuova giovane protagonista del VII episodio. Il suo potere, la sua impressionante capacità di dominare la Forza e di affrontare, senza alcun precedente allenamento, un avversario forte e malvagio come Kylo Ren, hanno fatto spendere molte parole: l’ipotesi che sia figlia di Luke è stata fin da subito quella più accreditata, ma anche l’idea che potesse essere figlia di Leila e Han Solo (o solo di Leila) ha accarezzato le menti di molti fan.

Ora sembra che la Disney sia “intervenuta” a dipanare ogni dubbio e a porre fine al pericolo di ulteriori congetture, infatti nel nel video walkthrough del videogioco Disney Infinity 3.0, Kylo Ren sembra pronunciare una frase inequivocabile. Se volete continuare a cullarvi nel dubbio e non privarvi della sorpresa di assistere allo svelamento della sua identità nel prossimo episodio di Star Wars, fermatevi qui, altrimenti cliccate sul video ed andate al minuto 20.30.

Durante il loro combattimento, Kylo Ren si rivolge a Rey dicendo “Face me, cousin!” (“Affrontami, cugina!”). Ecco quindi la conferma alla prima ipotesi: Rey sarebbe proprio la figlia dello jedi Luke Skywalker. Per correttezza però riportiamo anche l’altra versione, infatti molti credono che Kylo dica “Face me, courses!” (“Affrontami, maledizione!”).

Forse le orecchie dei fan sentono semplicemente ciò che vorrebbero sentire? Fino al 2017 non possiamo esserne sicuri.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 2 =