CONDIVIDI

Le riprese di Star Wars: Episodio VIII, l’atteso capitolo sequel de Il risveglio della forza, sono ufficialmente iniziate. Gli attori si sono riuniti sul set, presso i Pinewood Studios di Londra, nella giornata di ieri lunedì 15 febbraio, dando così inizio ai primi ciak, a soli due mesi o poco più dall’uscita nelle sale dell’ultimo episodio.

La notizia è stata conferma anche dall’account ufficiale di Star Wars Italia su Facebook, che fa sapere che accanto agli attori protagonisti Daisy Ridley, John Boyega e Mark Hamill, già visti sullo schermo rispettivamente nei panni di Rey, Finn e Luke Skywalker, si aggiungeranno anche i professionisti Benicio del Toro, molto probabilmente nei panni di uno dei cattivi, Laura Dern e Kellie Marie Tran.

Nel cast completo figurano ancora Carrie Fisher, Adam Driver, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis, già presenti nell’Episodio VII. A dirigerli, questa volta, ci penserà Rian Johnson, che ha preso il posto di J.J. Abrams.

Star Wars VIII continuerà esattamente da dove si erano interrotte le vicende de Il risveglio della forza, quando Rey era finalmente riuscita a trovare Luke Skywalker. La scena finale verrà riproposta all’inizio del nuovo film, come testimonia il primo breve teaser pubblicato dai canali ufficiali di Star Wars, che annuncia l’inizio della produzione.

Il film arriverà nelle sale americane il 15 dicembre 2017. Manca ancora un bel po’ di tempo, dunque, e i fan della saga dovranno aspettare impazienti. Qui, comunque, vi proponiamo il primo teaser di Star Wars: Episodio VIII.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 5 =