CONDIVIDI

Il prossimo 8 marzo non sarà soltanto la Festa della donna ma anche la data in cui andrà in onda Velvet 3.

La serie ambientata a Madrid degli anni ’50 ha guadagnato costantemente moltissimi ascolti, chiudendo la seconda stagione con un’audience di 3.795 milioni di italiani (15,83 punti di share): chissà cosa ne sarà del terzo ciclo di 15 puntate in onda su Rai 1 in prima serata, plausibilmente ogni mercoledì come da tradizione.

Sono tante le novità che ci aspettano: non tutto filerà liscio per la coppia Don Alberto e Anna, a partire dal fallimento pubblico che il nuovo lavoro di Anna, come stilista, subirà, convincendola a tornare al lavoro di semplice sarta da cui era partita. Una scossa alla vita sentimentale di Don Matteo, amico e braccio destro di Alberto, arriverà con la bella Michelle suo primo amore che in assenza di Clara aprirà ferite che sembrano mai rimarginate nel cuore del giovane “latin-lover”.

Cristina, ferita da Alberto che l’ha “abbandonata per una semplice sarta”, farà di tutto per mettere in difficoltà la vita della coppia: ferirà Anna e nasconderà bugie che verranno ben presto scoperte come la dolce attesa di un bambino che lei sostiene appartenga a Don Alberto ma su cui si indagherà per la poca fiducia nei confronti della perfida nobildonna ancora innamorata dell’impresario Don Alberto Marquez rimasto ancora ufficialmente suo marito nonostante la nuova relazione.

A proposito degli attori della soap-opera abbiamo la presenza di due italo-spagnole: nelle vesti di Patricia, sorella di Don Alberto, c’è Miriam Giovanelli, mentre Angela Molina interpreta Dona Isabel.

Paula Echevarria, oltre a essere una attrice di successo e la protagonista di questa serie (Anna Ribera), si occupa di moda nel blog “Tras la pista de Paula” che porta la firma del grande magazine Elle.

In attesa della Festa della donna e della prima puntata di Velvet 3 in onda l’8 Marzo, è possibile seguire le curiosità sulla serie nella pagina Facebook Velvet e sulla pagina istagram galeriasvelvet.

Paula Echevarria sulla copertina di 'Elle'
Paula Echevarria sulla copertina di ‘Elle’

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − tre =