CONDIVIDI

Eppur si muove: dopo mesi di rumors infondati, preso, anzi prestissimo, vedremo finalmente coi nostri occhi una prova dell’esistenza de ‘Il risveglio della forza‘, l’ultimo capitolo della saga di Star Wars: la Lucasfilm ha infatti annunciato, tramite Twitter, il rilascio del primo teaser trailer del film, sulla piattaforma iTunesTrailers. Giorno scelto per la presentazione: venerdì 28 novembre, il Black Friday.

Il tweet dell’account ufficiale italiano di Guerre Stellari, che conferma la data di uscita internazionale del teaser, ci mostra anche il definitivo logo italiano del capitolo diretto da J.J. Abrams e prodotto come sempre da George Lucas, padre della serie.

L’annuncio della Lucasfilm ha anche creato dei malumori alla sterminata comunità di fan della saga: alcuni di questi infatti, convinti di vedere le prime immagini de Il risveglio della forza sul grande schermo, avevano già acquistato i biglietti per andare al cinema e gustarsi in anteprima il teaser trailer.

Pazienza: la delusione si placherà di certo quando domani iTunesTrailers sarà invaso da un teaser tra i più attesi dell’anno.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 + 15 =