CONDIVIDI

Dopo aver lanciato il nuovo album ‘Four‘, sembra che i One Direction possano arrivare in Italia entro la fine del 2014 o per l’inizio del 2015: la notizia prende il via da un post su Facebook ad un tweet, ma al momento non ha ancora una conferma ufficiale e definitiva. Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson sono attesissimi dunque dai fan italiani, ma probabilmente non per un vero e proprio concerto, bensì per un evento promozionale legato all’uscita del nuovo disco.

Riguardo la città scelta per l’evento è certo soltanto che non sarà una location in cui la band si è esibita negli anni passati, per cui sono intuitivamente escluse Milano, Verona e Torino, che hanno già ospitato i loro concerti.
Sarà Roma o forse Napoli? Staremo a vedere, intanto nuovi aggiornamenti vengono comunicati quotidianamente su RTL 102.5, all’interno dello speciale 1D4U in onda alle 15.30.

In attesa di notizie più sicure, i One Direction intanto saranno in Italia per presentare il film ‘Il Manipolatole‘ di Martin Scorsese, per il quale firmano la colonna sonora.
Il ruolo di protagonista sarà conferito a Channing Tatum e nel cast ci saranno anche la modella Alessandra Ambrosio e Martina Stoessel, ossia ‘Violetta’ nella serie TV Disney.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × uno =