CONDIVIDI

Giovedí 16 aprile è stato diffuso un nuovo trailer di Star Wars 7: il risveglio della Forza, il settimo film della saga cinematografica di fantascienza Star Wars. Il primo trailer del film era stato divulgato il 28 novembre 2014 e conteneva pochissime scene. Ma solo da qualche ora abbiamo la possibilità di intrattenerci con uno dei teaser più attesi del 2015 gustando tra le altre alcune scene inedite ed emozionanti come poche, soprattutto per chi lo attendeva da tempo.

Ma non è tutto perché se non siete ancora riusciti ad emozionarvi a breve ci penserà il simpatico trailer in cui i personaggi della saga che compaiono nel filmato originale sono tutti dei piccoli LEGO. Così Han Solo (interpretato da Harrison Ford) e Chewbacca nel filmato non avranno più le sembianze per cui oggi li conoscianmo, piuttosto si muoveranno come fossero sempre stati una combinazione di mattoni colorati.
Attendendo l’uscita del settimo episodio di Guerre Stellari Blog di Cultura vi segnala il trailer che sta impazzando nel web.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × uno =