CONDIVIDI

L’attrice Sarah Jessica Parker ritornerà sul piccolo schermo come protagonista della seria televisiva, targata Hbo, Divorced.

A cinquant’anni compiuti Sarah avrà l’occasione di tornare a farci ridere, sognare, appassionare come quando interpretava Carrie in Sex and the City (serie tv che l’ha resa celebre).

Non possono che esserci grandi aspettative da parte dei fan che non si son mai ripresi dalla chiusura di Sex and the City.

Questa nuova serie narra la vicenda di Frances (Sarah Jessica Parker) donna di mezza età che anche a causa di due amiche, appena tornate single, comincerà a chiedersi se il suo matrimonio debba andare avanti o meno. Non riesce a prendere una decisione, fino a quando il marito non la scopre con un altro uomo.

Vi sono tutte le carte in regola affinché questa serie sia un successo, a partire dal cast che è formato da volti noti e amati della TV (le amiche sono interpretate da Molly Shannon, già vista in Will & Grace, e Talia Balsman nota per aver preso parte a Senza Traccia) per arrivare alla trama che comunque porta sullo schermo una vicenda tutta al femminile.

Le riprese inizieranno a New York nel corso del 2015: speriamo allora che questa città porti ancora una volta fortuna a Sarah.

(Photo by Ben Gabbe/Getty Images)

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 + 6 =