CONDIVIDI

C’è un solo posto al mondo dove potete scattare una fotografia con Freddie Mercury, lady Diana e Robin Williams: i musei delle cere sparsi in tutti il mondo sono la classica attrazione turistica, divertente nella sua semplicità.

A Londra il monopolio spetta a Madame Tussaud’s, storica galleria del genere: ma in questi giorni saranno aggiunti due personaggi famosi che poco hanno a che fare con l’inarrivibilità dei miti. Due youtubers vedranno le loro fattezze riprodotte in cera, per la gioia dei fan.

Zoella (vero nome Zoe Sugg) e PointlessBlog (Alfie Deyes), due star di Youtube inglesi, saranno collocate in un’ambientazione che ricorda quella in cui girano i loro video, e doneranno persino i loro vestiti per rendere le riproduzioni più realistiche.

Un evento inaspettato che segna la definitiva svolta degli youtubers, spesso visti come nerd o personaggi un po’ fissati, che non possono dire veramente di lavorare facendo video. Magari un giorno toccherà anche a qualche ragazzo o ragazza italiani.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × uno =