CONDIVIDI

Il prossimo imperdibile episodio de Il Segreto vedrà l’evolversi di diverse situazioni che hanno preso avvio nei giorni scorsi.

Nell’episodio del 16 aprile si assisterà al matrimonio tra Francisca e Leon. Sarà un matrimonio senza amore da parte di lei tanto da sorprendere tutti quando comunica che il grande evento avverrà quello stesso pomeriggio.
Leon Castro arriva all’altare contento di aver realizzato il suo sogno di sposare la donna che ama da sempre. Ma possibile che Leon non conosca le vere intenzioni della sposa?

Fernando nel frattempo deciso più che mai ad ereditare tutto il patrimonio del suocero, Olmo Mesia, condannato al carcere a vita, convoca l’avvocato Jimenez. Insieme tenteranno una soluzione per arricchirsi sulle spalle del povero Olmo. La moglie Maria assiste all’arrivo dell’avvocato e nella richiesta di una spiegazione il marito le rivela ogni cosa.

Puente Viejo assiste ad un’altra relazione clandestina: quella tra Isidro e Rita. Qualche puntata fa un loro incontro portò al primo bacio tra i due, da allora la relazione è andata avanti, i due però sono consapevoli dello sbaglio che stanno commettendo. La storia tra Isidro e Rita è destinata a finire a causa della presenza di Anibal, il marito di lei.

Jacinta nel frattempo si mostrerà disposta a donare denaro e fortune ad Aurora purchè vada via dal paese, ma la ragazza che ha un carattere forte non si lascerà ricattare dall’usurpatrice.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × tre =