CONDIVIDI

Marco Rossetti, classe 1985, è il bellissimo attore romano approdato nel mondo artistico nell’ormai lontano 2003, nell’opera teatrale di Thomas Otto Zinzi “Cronaca di un amore terrestre“. Nel 2007, il giovane Marco ha iniziato a dividersi tra cinema, teatro e soprattutto televisione con Distretto di Polizia. Cinque anni fa Marco Rossetti entra a far parte del cast della famosa serie R.I.S. Roma – Delitti imperfetti, nel ruolo del Tenente Dossena che lo porta a raggiungere l’apice del successo.

Dopo vari film e videoclip, ritroviamo con piacere (soprattutto delle fanciulle) Marco nel cast della nuova fiction Squadra Mobile, in onda dal 20 aprile su Canale 5, spin-off di Distretto di Polizia dove, infatti, ritroviamo anche Roberto Ardenzi interpretato da Giorgio Tirabassi.

Una fiction che oltre agli uomini appassionati del genere non ha fatto a meno di conquistare anche le donne. Inutile dire, che la semplice bellezza- nulla togliere alla bravura- di Marco Rossetti è l’ingrediente segreto di Squadra Mobile, in quanto motivo di far passare gran parte della popolazione femminile davanti la Tv.

Già dalla prima puntata è stato lasciato trapelare il fatto che il bel personaggio con la barbetta curata di Marco Rossetti metterà in crisi la vita sentimentale della poliziotta interpretata da Serena Rossi. Caro Marco, se vuoi sconvolgere la vita anche a noi non si offende nessuno.

Per omaggiare la bellezza di questo giovane attore, Blog di Cultura ha selezionato le sue dieci foto più belle. Come si dice: è un duro compito, ma qualcuno deve pur sacrificarsi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 + 16 =