CONDIVIDI

Max Pezzali ritorna sulle scene musicali con il suo nuovo singolo, “(Grazie a Dio) E’ venerdì”, in uscita oggi, venerdì 24 aprile. Il countdown era iniziato sabato scorso, quando Max aveva scritto sui social network un post che indicava “-6”, ovvero il numero dei giorni che mancavano all’uscita del singolo. E finalmente il tanto atteso momento per lui è arrivato.

max pezzali lancia il nuovo singolo è venerdì

La canzone è la prima ad anticipare il nuovo album del cantante, in uscita l’1 giugno. Il disco si chiamerà Astronave Max e conterrà numerosi inediti. Dopo due anni dalla pubblicazione dell’ultimo album, intitolato Max 20, Max Pezzali ritorna finalmente a fare musica, per la gioia dei sui fan.

Sempre a partire da oggi il singolo “(Grazie a Dio) E’ venerdì” sarà disponibile su iTunes e in tutti gli stores, dove potrà essere acquistato. In attesa di poter ascoltare l’album, i fan potranno sentire Max cantare al concerto Live di Radio Italia, che si svolgerà la sera del 28 maggio a Milano: la partecipazione all’evento, infatti, è stata confermata dallo stesso cantante.

Dopo l’uscita, l’album verrà presentato ufficialmente in un tour che partirà da settembre e che toccherà le principali città italiane. Dopo i 30 sold out dell’ultimo Max 20 Live Tour, non ci sono dubbi che anche questa volta i fan saranno entusiasti.

Il titolo della canzone è stato spiegato dallo stesso Max, che ha pensato “che rendesse bene l’idea dell’attesa del weekend come momento di decompressione dopo la settimana di lavoro, stress e ansia”. “Grazie a Dio è venerdì/ e grazie a Dio sei qui/ e cacceremo via i pensieri che/ torneranno lunedì/ ma non pensiamoci/ e godiamoci ogni istante” sono solo alcuni dei versi del brano, in perfetto stile Pezzali.

A tutti i fan, buon ascolto!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove − sette =