CONDIVIDI
squadra antimafia

La fine della sesta stagione di Squadra Antimafia, una delle serie poliziesche italiane più seguite degli ultimi anni, è terminata lo scorso novembre 2014, lasciando tutti i telespettatori perplessi ed incuriositi. che fine avrà fatto l’affascinante vicequestore Domenico Calcaterra dopo essere stato rapito? La settima stagione, dopo dubbi e incertezze, è pronta a tornare e numerose saranno le novità e i colpi di scena delle nuove puntate. Cosa succederà tra Calcaterra e Rosy Abate?

Dopo molti mesi di attesa, finalmente dalla pagina ufficiale Twitter di Squadra Antimafia è stata comunicata la messa in onda delle prossime puntate: la notizia è giunta dallo stesso staff della fiction che ha dichiarato che i lavori di registrazione sono giunti al termine. Dunque, non manca molto e considerando le ultime indiscrezioni, la messa in onda dovrebbe avvenire tra fine settembre e inizio ottobre. Il palinsesto Mediaset ha confermato che saranno dieci puntate e, molto probabilmente, come la scorsa stagione, ranno trasmesse in prima serata ogni lunedì su Canale 5.

Tra i protagonisti, rivedremo sicuramente Marco Bocci, Ana Caterina Morariu, Giordano De Plano, Francesca Valtorta, Paolo Pierobon e Valentina Carnelutti. Anche Giulia Michelini sembra essere stata confermata. Un nuovo percorso sarà quello intrapreso da De Silva, il cui ruolo stupirà tutti. Il filo conduttore della fiction serie sarà il monopolio dell’energia, risorsa di grande importanza che sarà contesa dai nuovi clan e famiglie mafiose. Sul sito fanpage.it si legge che gli sceneggiatori sono già al lavoro e tutto è pronto per incominciare. Non resta che aspettare la fine dell’estate.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 + diciotto =