CONDIVIDI
squadra antimafia

Non mancheranno le sorprese per i telespettatori nell’avvincente sesta puntata della serie poliziesca di Pietro Valsecchi. A metà del suo percorso, la fiction più seguita di Canale 5, Squadra Antimafia 7, ha raggiunto un alto numero di share: i risultati hanno superato le aspettative e il merito si deve alla dinamicità e alle continue sorprese che la serie riserva ad ogni puntata. I telespettatori sono curiosi di scoprire cosa rivelano le anticipazioni della sesta puntata, che andrà in onda mercoledì 14 ottobre.

Sempre più problematiche e complesse saranno le condizioni dell’ormai ex vicequestore Domenico Calcaterra. L’uomo dichiara di essere affetto da vuoti di memoria durante i quali uccide a sangue freddo ma molti credono e sospettano che si tratti di una strategia messa in atto da Domenico per nascondere le sue reali intenzioni. Tempofosco sarà in grado di scoprire il doppio gioco del suo predecessore? Le anticipazioni raccontano ancora che ancora una volta Domenico Calcaterra rischierà nuovamente la vita.

Ma i fan devono stare tranquilli: anche questa volta l’eroe-giustiziere riuscirà a cavarsela ma dovrà dare conto e spiegazioni circa i suoi presunti rapporti con il Broker. Forse la verità è nascosta nei suoi vuoti di memoria. Intanto il nuovo capo della squadra antimafia, Tempofosco, continua le indagini su Crisalide e, nonostante le numerose difficoltà che deve affrontare, non ha alcuna intenzione di mollare. Le indagini continuano ed è sempre più vicina la verità sul Broker e sul mistero di Crisalide: fondamentale e necessario, dopo la morte di Lara, è diventato per la squadra fare giustizia.

Dopo aver scoperto la vera identità di Torrisi, socio del Broker, Tempofosco sarà costretto a gestire una situazione piuttosto complessa. Chissà quale segreto si nasconde. Inoltre, si verrà a scoprire che quanto raccontato dalla Ferretti è solo una parte della verità: la donna non ha dichiarato tutto e il suo strano rapporto con De Silva lo dimostrerà. Non resta che scoprire la verità, aspettando il prossimo episodio di Squadra Antimafia 7.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 + 8 =