CONDIVIDI

La nuova stagione di Squadra Antimafia 6 è composta da 10 episodi e lunedì 6 ottobre andrà in onda sempre su Canale 5 la quinta puntata. Il quinto appassionante appuntamento si scontreranno la Duomo del vicequestore Domenico Calcaterra, interpretato da Marco Bocci e il nuovo capo mafioso, l’intraprendete e giovane Ettore Ragno, interpretato da Fabrizio Nevola, che sta tentando la scalata delle gerarchie del potere tra le famiglie catanesi e siciliane con l’intento di conquistare il territorio, uomini e denaro per le proprie attività criminose.

La fiction poliziesca ha raggiunto sui social 1 milione di fan diventando la serie tv italiana più seguita di sempre anche da Facebook. I fan che la seguono sono compresi tra i 18 e i 35 anni e sono sempre più appassionati per le avvincenti avventure che i loro beniamini televisivi affrontano in ogni episodio. Arrivata a metà del suo percorso, la serie tv di Squadra Antimafia 6, prodotto di Pietro Valsecchi, vedrà il ritorno della grande Rosy Abate. Tutti gli amanti della fiction e i telespettatori aspettavano che Giulia Michelini si “risvegliasse” dallo stato di catatonia e ritornasse in azione.

giulia michelini

Prosegue ancora la lotta per il territorio catanese tra i clan rivali, la famiglia Ragno e la famiglia Rizzo, questi ultimi nell’ultima puntata hanno ottenuto l’appoggio e il sostegno di De Silva (Paolo Pierobon) con lo scopo di portare a termine il piano del misterioso Grande Vecchio: costruire un nuovo ordine di potere e comando che unisca settori corrotti dello stato e attività criminali delle famiglie mafiose.

Calcaterra è sempre piu’ ossessionato da Crisalide, e con le sue indagini scopre il nome di uno dei vecchi colleghi di De Silva, Arceri (Giorgio Caputo), e tenta di nuovo a convincerlo a collaborare con la Duomo e ad inserirlo in un programma di protezione. Il tentativo fallisce.

Sarà invece Rosy a collaborare con Calcaterra e ad accettare di ricevere una scorta e un programma di protezione. Rachele Ragno (Francesca Valtorta) si fa sempre più cattiva e scopre che l’assassina del fratello Nicola sia proprio Veronica Colombo (Valentina Carnelutti). Le due donne devono però collaborare per evitare che la famiglia Ragno venga completamente annientata e mentre si stanno recando a un grande summit per incontrare i maggiori boss della zona succede qualcosa di tragico.

squadra

Quale sarà la prossima mossa di Crisalide? Domenico Calcaterra e la sua squadra riusciranno a sventrare questa nuova e sempre più pericolosa organizzazione criminale?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × due =