CONDIVIDI

Le anticipazioni della nona puntata di Squadra Antimafia 6 sono le più attese dell’intera stagione. I fan della fiction poliziesca, che sta facendo impazzire tutti gli appassionati, sono in trepidante attesa di sapere quale sorte spetterà al vicequestore. Domenico Calcaterra è morto? Gli amanti della Duomo sperano ardentemente di vederlo tornare sulla scena con la bella Rosy Abate (Giulia Michelini) ma fonti quasi certe sostengono che il ritorno della mafiosa non ci sarà, almeno per questa stagione. Infatti, Rosy ha deciso di accettare il programma di protezione per testimoni e collaboratori di giustizia: la attende una nuova vita e si trasferirà in un convento nella provincia di Catania come ha richiesto al giudice lei stessa, vuole raccogliersi in preghiera ed espiare le colpe:

“Io cerco un posto dove pregare per rimediare a tutto il male che ho fatto”.

Intanto Filippo De Silva (Paolo Pierobon) ha ancora molte carte da giocare e se ne servirà quando ne avrà l’occasione più propizia. Indiscrezioni non accreditate vogliono che il cattivissimo contatti ancora Rosy perché cercherebbe ancora informazioni top secret di vitale importanza per l’organizzazione Crisalide e perché potrebbe racconta la verità su suo figlio Leonardino: è morto o è vivo?

ragno

La Duomo della Squadra Antimafia non ritrova il corpo di Domenico Calcaterra: che fine ha fatto dopo che un furibondo Ettore Ragno lo ha sparato senza preavviso? Flippo De Silva è l’artefice di tutto, è stato lui a rivelare al mafioso che Domenico non ha mai smesso di lavorare con la squadra e di essersi infiltrato nella famiglia Ragno plagiando la sorella Rachele.

Lara Colombo cerca Domenico per molto tempo senza riuscire a scoprire niente sul suo conto: è scomparso proprio come era successo a Leonardino Abate. Che le due vicende abbiano qualcosa in comune? La Squadra Antimafia della Duomo, oltre a mettersi sulle tracce di Domenico che non crede morto, deve seguire i movimenti dei Ragno, intenzionati a partecipare ad un nuovo summit, voluto dall’organizzazione Crisalide, per incontrare il messicano, il trafficante Miguel Laredo, nuovo contatto di De Silva. Il cattivissimo ha a che fare con la scomparsa del nostro eroe?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 + 14 =