CONDIVIDI

Siamo arrivati al gran finale: la decima e l’ultima puntata della fiction “Squadra Antimafia 6” che andrà in onda lunedì 10 novembre su Canale 5. La nona puntata di è conclusa con una rivelazione sorprendente con la ricomparsa sulla scena di Veronica Colombo, che tutti credevano morta durante un’esplosione. Le anticipazioni della prossima puntata annunciano che che ci saranno numerosi colpi di scena e tanti interrogativi che saranno risolti solo nella settima stagione di Squadra Antimafia, le cui riprese si stanno svolgendo da alcune settimane tra Roma e Catania.

Lispettore-Domenico-Calcaterra

Ovviamente il bello della fiction, l’attore Marco Bocci tornerà con nuove e imperdibili puntate nella prossima stagione. Dopo essere stato sparato da Ettore Ragno, Calcaterra sembra essere ferito ma la squadra della Duomo non trova il corpo del vicequestore che inizialmente si dà per morto. Il vicequestore viene rapito dal mafioso e cattivissimo della serie, De Silva, ma ci sono altre novità. Infatti Veronica Colombo è ancora viva e anche lei viene rapita dal cinico Filippo.

rachele ragno

Il perfido mafioso agli ordini di Crisalide cattura anche Rosy, uscita dal programma di protezione per aiutare Calcaterra ferito. De Silva non aiuta più il clan mafioso Ragno: Ettore così entra in contatto con persone sempre più importanti della malavita per concludere affari loschi e vantaggiosi. Intanto De Silva subisce diverse battute d’arresto e dopo la morte del Grande Vecchio si vedrà chi è il nuovo personaggio a capo di Crisalide, un personaggio che la Squadra Antimafia e Calcaterra conoscono molto bene.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − 6 =