CONDIVIDI

L’otto Dicembre 2014 sono cominciate le riprese di “Spectre”, il nuovo film che vedrà il famoso agente 007 impegnato in nuove adrenaliniche avventure.

Attualmente il cast si trova in Austria per girare le prime scene del film, così come mostrano gli innumerevoli tweet postati in questi ultimi giorni nell’account twitter di James Bond.
Nei prossimi mesi, alcune scene saranno girate anche in Italia, in particolare a Roma, precisamente tra Febbraio e Marzo.

Ancora una volta, ad interpretare i panni di James Bond per la quarta volta, sarà l’attore Daniel Graig il quale sarà affiancato da un cast d’eccezione: Léa Seydoux e Dave Bautista, che hanno partecipato ai primi ciak in Austria, ma anche Monica Bellucci, Andrew Scott, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Christoph Waltz, il quale, in un’intervista rilasciata ad una rivista austriaca, non si è lasciato scappare nulla riguardo il personaggio che interpreterà.

Il nuovo film dell’agente 007, il 24simo, è diretto da Sam Mendes, la sceneggiatura è di John Logan, Neal Purvis & Robert Wade, le scenografie di Dennis Gassner e le Musiche di Thomas Newman. “Spectre” sarà distribuito da Warner Bros Entertainment Italia.

Nonostante il piccolo “incidente” dello scorso mese con gli hacker che hanno trafugato la sceneggiatura, è stato confermato che probabilmente non si trattava della stesura finale, e che sono stati apportati molti cambiamenti rispetto a quella versione.

A quanto risulta dalle ultime indiscrezioni sul web, il cast sembra si sia fermato solo per una breve pausa natalizia per poi riprendere nuovamente con le riprese, che sembrano essere alquanto impegnative. Questo non fa altro che creare forti aspettative per gli amanti di 007, desiderosi di scene dinamiche ed emozionanti.

[Ph. Credits: ANSA]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici − dodici =