CONDIVIDI

Il nuovo film sui supereroi della Marvell vede come protagonista una formica, Ant Man, interpretato da Paul Rudd, ladro professionista di nome Scott Lang.

Dotato della capacità di rimpicciolirsi, e di accrescere la propria forza, dovrà ricorrere alle proprie doti eroiche per aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, interpretato da Michael Douglas, a proteggere il segreto del suo spettacolare costume da Ant Man da terribili minacce. Esposti ad ostacoli, apparentemente insormontabili, Lang e Pym, dovranno pianificare un colpo che salverà il mondo.

Nel cast tra i nomi noti ci sono anche Evangeline Lilly, nei panni di Hope Van Dyne, Corey Stoll nel ruolo di Darren Cross (il calabrone), Bobby Cannavale nella parte di Paxton, Michael Peña nella parte di Luis, Judi Greer nei panni di Maggie, David Dastmalchian nel ruolo di Kurt, Woddy Harris nei panni di Gale e Jordi Mollà in quelli di Castillo.

A dirigere la produzione inizialmente doveva essere il registra inglese Edgar Wright, che ha poi abbandonato per divergenze creative con la produzione lasciando il posto a Peyton Reed, regista statunitense già noto per aver diretto generi comici come Ti odio, ti lascio,ti.. , e Yes Man interpretato da Jim Carrey.

Di seguito il Trailer del film in italiano:

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci − 3 =