CONDIVIDI

FX, canale facente parte del network FOX, ha annunciato che la stagione finale (la settima) di Sons of Anarchy inizierà il 9 settembre prossimo, con un maxi-episodio della durata di 1 ora e 45 minuti. Alla premiere della settima stagione seguirà, sempre sul canale FX USA un live-show dedicato, Anarchy Afterword, presentato dall’attore Chris Franjola.

La sesta stagione di Sons of Anarchy si era chiusa con la scioccante morte di Tara (Maggie Siff), la moglie del protagonista Jax Teller (Charlie Hunnam). La stagione finale colloca la propria origine temporale dieci giorno dopo i tragici fatti: secondo un’anticipazione della produzione, si aprirà con Jax in galera e alle prese con la perdita della donna amata. Con l’intero supporto del club, però, Jax metterà in moto un progetto che gli consentirà di ottenere una spietata vendetta.

Il primo teaser trailer della final season di Sons of Anarchy è stato rilasciato circa una settimana fa: tra le guest star più attese, oltre a Marilyn Manson, c’è Courtney Love. Ingaggiata per un significativo numero di episodi, l’ex compagna di Kurt Cobain interpreterà il ruolo di Mrs. Harrison, insegnante della scuola materna frequentata da Abel, figlio maggiore di Jax Teller.

http://www.youtube.com/watch?v=b3UtOyCJaNI

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

7 + diciassette =