CONDIVIDI

Mettere uno smalto particolare è un modo per divertirsi e anche un modo per apparire o per rendere il proprio look molto originale. Per quanto riguarda le tendenze per la primavera 2021 sicuramente si possono citare colori accesi, che ricordano proprio la stagione che precede l’estate, ma non solo. A queste infatti si aggiungono anche mix particolari, come quelli tra colori caldi e freddi e tante altre idee.

 

Smalto: le tendenze particolari tipiche della primavera 2021

 

 

Lo smalto è un modo per rendere il look ancora più particolare e per quanto riguarda i colori che possono essere considerati come “di tendenza” durante il periodo della primavera 2021, sicuramente vi sono quelli molto allegri, come ad esempio quelli fluo, ma non solo. Il rosso, il rosa e il giallo sono quelli più di moda, ma a questi si aggiungono anche il verde brillante oppure contrasti tra tonalità fredde e calde. In più ci sono anche effetti metallizzati oppure smalto color bronzo o color oro, argentato. Tra l’altro tante persone optano per disegnare sulle unghie degli elementi tipicamente primaverili.

 

Altre tendenze particolari tipiche della primavera 2021

 

 

Tra le altre tendenze per quanto riguarda le tonalità da mettere sulle unghie nella primavera 2021, vi sono sicuramente anche quelle in cui si disegnano degli elementi particolari. Tra questi, vi sono piccoli fiorellini da disegnare solo su alcune unghie o anche su ognuna. In alternativa, c’è anche chi colora ogni unghia in modo differente, usando però colori molto accesi. Questo però non è tutto, anche perché alcune persone optano per disegni come fiocchetti o anche cuoricini. In alternativa, si può anche optare per sfumature graduate, come ad esempio inserire una stessa tonalità di colore sulle mani, ma in modo graduale. Questo significa che se si sceglie ad esempio il rosa, questo potrà essere più chiaro su alcune unghie ma su altre sarà più scuro e così via, fino a formare una sorta di scala dei colori.

Insomma, è possibile usare anche la propria fantasia, per farsi guidare e per dare forma a tantissime idee originali e uniche, proprio per realizzare dei look fuori dal comune.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 − cinque =