CONDIVIDI

Saranno in trepidante attesa gli appassionati di Guerre Stellari, anche se mancano solo alcune settimane all’uscita del prossimo film. Il settimo capitolo della saga ideata da George Lucas, Star Wars – Il risveglio della forza, sarà nelle sale cinematografiche a partire da mercoledì 16 dicembre. Per celebrare il grande evento, Sky ha deciso di trasformare il 304 in un canale tematico con il nome di Sky Cinema Star Wars.

sky-cinema-star-wars-logo

Da sabato 7 a domenica 15 novembre sul canale tematico Sky Cinema Star Wars verranno trasmessi tutti i film della saga in alta definizione e, inoltre, verranno proposti anche speciali, approfondimenti e documentari sul fantastico mondo di Star Wars. Il canale Sky Cinema Star Wars sarà disponibile per tutti gli abbonati al pacchetto Cinema di Sky e, durante lo stesso periodo di vita del canale tematico, i sei film della saga saranno disponibili anche su Sky On Demand.

Star Wars – Il risveglio della forza uscirà il 16 dicembre nelle sale italiane, mentre negli Stati Uniti i fan della saga dovranno aspettare altri due giorni. Il settimo capitolo, diretto da J.J. Abrams, è il primo film della “trilogia sequel“, ovvero i tre film ambientati dopo la trilogia originale. Dall’uscita di Star Wars – Il risveglio della forza, quindi, potrebbe partire un altro conto alla rovescia per l’ottavo e il nono episodio della saga, la cui uscita è prevista rispettivamente per il 2017 e il 2019.

In attesa della sua uscita al cinema, gli appassionati della saga si danno appuntamento il 7 novembre sul canale 304 di Sky, che siamo certi trasmetterà innumerevoli volte il trailer ufficiale di Star Wars – Il risveglio della forza che vi riproponiamo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − 13 =