CONDIVIDI

La giornata è iniziata al meglio per tutti i fan di Harry Potter, il maghetto più famoso del mondo, che con trepidazione stanno aspettando notizie su Gli animali fantastici: dove trovarli: nella mattinata di oggi, le pagine ufficiali Facebook e Twitter della Warner Bros, la casa cinematografica che produrrà il film, hanno diffuso il logo ufficiale dello spin-off della saga di Harry Potter, in uscita nelle sale italiane a novembre 2016.

gli-animali-fantastici-dove-trovarli-logo-ufficiale-dello-spin-off-di-harry-potter-2

L’attesa è ancora lunga, è vero, ma di sicuro la curiosità dei fan ora è aumentata, e la giornata non poteva procedere in modo migliore: oltre all’immagine del logo, sul Web si è diffusa anche la prima foto ufficiale del film. Di questo dobbiamo ringraziare Entertertainment Weekly, che ha pubblicato in prima pagina l’immagine del premio Oscar Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamandro, il magizoologo protagonista dello spin-off.

11693912_10153235629613506_7634730243913752146_n

Non si è placata però la curiosità dei fan, che hanno chiesto di più. E proprio la rivista americana sembra averli ascoltati, pubblicando sul proprio sito Web altre otto immagini ufficiali del film, direttamente dal set, che vedono Eddie in compagnia degli altri interpreti, tra i quali figurano Colin Farrell, Ezra Miller, Katherine Waterson, Alison Sudol, Jenn Murray e Ron Perlman.

Il film sarà ambientato negli anni ’20 nella città di New York, e ovviamente nel mondo della comunità magica segreta della quale poi faranno parte anche Harry, Ron, Hermione e tutti gli altri maghi. Si tratta del primo capitolo di una trilogia che segna il debutto come sceneggiatrice di J.K. Rowling.

Nell’attesa, se anche voi siete impazienti di poter rivivere qualche momento in compagnia di quel mondo magico che per anni ha affascinato e stregato milioni di spettatori, ecco allora una gallery con le prime foto del film.

(Ph. Credits: Entertainment Weekly)

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × due =