CONDIVIDI
Simone Susinna nega flirt con Eva Grimaldi

Simone Susinna nega di aver tentato di sedurre Eva Grimaldi all’Isola dei Famosi 2017 come dichiarato nei giorni scorsi dalla stessa attrice.

Torna di nuovo in auge l’Isola dei Famosi 2017 dopo che Simone Susinna è stato intervistato nella trasmissione “Non Succederà Più” su Radio Radio.

Simone ha chiarito di non aver avuto alcun flirt con le altre naufraghe: ‘Non ho avuto nessun riscontro con nessuna donna sull’Isola perché nessuna mi ha colpito veramente. Perché io sono andato lì con una mentalità di non avere nessun tipo di rapporto. Non c’era materia prima, nessuna mi ha preso, erano bellissime donne ma nessuna rispecchiava i miei canoni’.

Il modello parla di Malena ma soprattutto di Eva Grimaldi. Quest’ultima ha dichiarato di essere stata corteggiata da Simone.

Susinna afferma che la Grimaldi si è inventata tutto: ‘C’è solo da ridere! Ovviamente Eva è una bellissima donna, ma ha il doppio della mia età. Voleva un po’ di visibilità, notorietà per far parlare un po’ di sé e ha inventato questa cosa’.

Nessuna effusione nemmeno con Malena ma soltanto amicizia: ‘Era semplicemente un bellissimo rapporto d’amicizia. Non c’è stato niente tra noi, Malena ha detto una bugia bianca, non mi ricordo di un bacio. È la mia parola contro la sua, poi ognuno è libero di credere ciò che vuole. Se l’è inventato’.

Il modello parla anche della sua amicizia con Barbara D’Urso, definita come una delle sue migliori amiche: ‘c’è una bellissima amicizia tra di noi, facciamo parte di un bellissimo gruppo. Ci riuniamo nel weekend dove facciamo feste, andiamo a cena, ci divertiamo tantissimo. Ci hanno visto da soli, che stavamo passeggiando e ci hanno beccato, ma abbiamo sempre smentito entrambi’.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie sul mondo della tv, del gossip e dello spettacolo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette + 2 =