CONDIVIDI
Simona Izzo al GF Vip. Il Cast completo

Simona Izzo ha spiegato quali sono i motivi per cui prenderà parte al Grande Fratello Vip dal prossimo 11 settembre in onda su Canale 5.

L’attrice Simona Izzo ha rilasciato un’intervista al settimanale “Oggi” e nell’occasione ha confermato la sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, ai nastri di partenza da lunedì 11 settembre su Canale 5.

La Izzo ha spiegato che il principale motivo della scelta è per ragioni economiche, in quanto è lei a provvedere agli studi dei tre nipoti nati dal figlio Francesco, avuto dall’ex marito Antonello Venditti.

A tal riguardo l’attrice è stata piuttosto esplicita: ‘I motivi? Il primo è che sono nonna di tre nipoti e ho preso l’impegno di mantenerli agli studi. Sono i figli del mio Francesco: Alice, 20 anni, che va all’università, Tommaso, 17, che studierà all’estero, e Leonardo che frequenta l’asilo bilingue. Facendo due conti, un bel budget. Il secondo? Sarà una bella prova con me stessa. Vado in tv spesso ma non sono mai riuscita a condurre un programma tutto mio. Ora ci saranno 25 telecamere e un bellissimo cast di 15 persone. Sarà un po’ come fare uno dei miei film corali ma senza copione, improvvisato giorno per giorno’.

Simona Izzo è dal 1995 sposata con Ricky Tognazzi, dopo il matrimonio con Antonello Venditti e una relazione con Maurizio Costanzo.

Per quanto riguarda il cast del Grande Fratello Vip 2017, secondo Tv Sorrisi e Canzoni, vedrà la partecipazione, oltre alla Izzo, di Serena Grandi, Cecilia e Jeremias Rodriguez, Veronica Angeloni, Carmen DiPietro, Gianluca Impastato, Daniele Bossari, Ignazio Moser, Luca Onestini, Marco Predolin, Cristiano Malgioglio, Elettra Lamborgini, Aida Yespica, Stefano Sala e Giulia De Lellis.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere quali sono le ultime notizie sul mondo del gossip, dello spettacolo, della tv, dello sport, del cinema e molto altro ancora.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × tre =