CONDIVIDI

I finali delle serie tv sono tra gli argomenti più spinosi per i fan del genere; dopo stagioni e stagioni, episodi su episodi seguiti con passione e desiderio di sapere “come va a finire”, non sempre il finale mette d’accordo tutti, anzi quasi nessuno. Dopo tanto tempo passato a seguire una serie tv, è difficile trovare il finale perfetto, che renda giustizia a tanto tempo passato a seguire le vicende dei nostri personaggi preferiti.

E’ per questo motivo, per capire quali siano stati effettivamente i finali di stagione delle serie più famose che sono maggiormente piaciuti ai fan che IMDB.com ha indetto un sondaggio che prevedeva di dare un punteggio all’episodio finale della propria serie. Dalle votazioni date dai telespettatori è stata pubblicata dal sito un’infografica che mostra le preferenze dei fan ma anche i finali di stagioni che proprio non sono piaciuti.

Da quanto traspare dal grafico, ai primi posti appaiono serie come “Glee”, “Streghe” e “Sex and the City” che hanno pienamente soddisfatto le aspettative dei fan. Tra quelli invece che proprio non sono piaciuti e che hanno lasciato l’amaro nei fan troviamo all’ultimissimo posto l’episodio finale di “Dexter” che proprio non è andato giù ai fan del serial killer. Con lo stesso punteggio troviamo la serie animata “Dragon Ball Z” e a salire di poco il pessimo finale (dopo una pessima ultima stagione) di “True Blood” e l’odiato finale di “How I Met Your Mother”.
serie tv il meglio e il peggio dei finali di stagione

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 + 3 =