CONDIVIDI

Finalmente il 2015 e la pausa natalizia delle tv americane sta per finire. A breve ricominceranno le stagioni lasciate a metà da Once Upon A Time a The Vampire Diaries ma l’attesa ora è per le nuove serie tv che partiranno nei prossimi mesi. Dopo lo stallo marchiato “nostalgia” di questo 2014 cosa proporrà la tv americana? Qualche proposta interessante già ci ha colpiti e non vediamo l’ora di poterla vedere. Ecco quindi le cinque serie tv più attese del nuovo anno secondo Blog Di Cultura.

Better Call Saul

AMC – 8/9 febbraio (doppia serata)
serie tv 2015 le piu attese dal nuovo anno
Sicuramente tra le più attese per gli orfani di Walter White c’è lo spin off di Breaking Bad; la serie si incentrerà, in forma di prequel, sulla vita dell’avvocato Saul Goodman (Bob Odenkirk) ma nel cast ritroveremo anche la gradita presenza di Jonathan Banks nei panni di Mike Ehrmantraut. la prima stagione è composta da dieci episodi.

Daredevil

Netflix – maggio 2015
serie tv 2015 le piu attese del nuovo anno
Parte prima della collaborazione tra Netflix e Marvel dalla quale partirà lo sviluppo di altri cinque che amplieranno il mondo televisivo dei supereroi (finora composto solo da Agents of S.H.I.E.L.D.) e che andranno ad integrare la mitologia della Marvel. Seguiranno infatti Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage e il tutto confluirà in un unico progetto chiamato The Defenders.
La serie è composta di tredici episodi e nel cast vede nomi come Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Ayelet Zurer, Rosario Dawson e Vincent D’Onofrio.

Utopia

HBO – Data da destinarsi
serie tv 2015 le piu attese del nuovo anno
Versione americana dello show originale inglese con a capo niente di meno che David Fincher il quale girerà l’intera stagione. Della serie tv, il regista di “Gone Girl” afferma: “Mi piace il mondo di Utopia. Mi piacciono i personaggi. Amo l’onestà e la nerdaggine di Dennis (Kelly). Voglio dire, sono sempre stato un giovane teorico della cospirazione ma non ho mai avuto il tempo per collegarle tutte! Ma è bello vedere che qualcuno l’ha fatto.”

Westworld

HBO – Autunno
serie tv 2015 le piu attese del nuovo anno
Firmato e girato da Jonathan Nolan, nonché prodotto da JJ Abrams; il remake del vecchio film diretto da Michael Crichton (Jurassic Park), sarà ambientato in un parco a tema pieno di replicanti impazziti. Il cast è straordinario: Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Rodrigo Santoro, Shannon Woodward e Miranda Otto.

Narcos

Netflix – Data da destinarsi
serie tv 2015 le piu attese del nuovo anno
Si tratta del ritorno di Pedro Pascal dopo Game of Thrones, questa volta nei panni di un agente della DEA mandato in Colombia in missione per catturare e uccidere il trafficante Pablo Escobar (Wagner Moura).

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here