CONDIVIDI
Serena Rossi sostituisce Caterina Balivo incinta. Il nome? In sala parto

L’attrice Serena Rossi sostituirà Caterina Balivo nel programma di Rai2 in quanto è in dolce attesa.

Serena dall’11 settembre sarà la conduttrice di Detto Fatto per circa un mese al posto della Balivo che aspetta una bimba.

Nessuna rivalità tra le due, come confermato dalla stessa Serena che nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

A tal proposito ha dichiarato: ‘Sono contenta perché tutti in famiglia siamo fan del programma e mi piace pensare di dare il cambio a Caterina, di aiutarla come mamma. È la prima volta che mi cimento in un programma così lungo del daytime. Ci sono attori timidi che si bloccano davanti alle telecamere, invece a me viene naturale comunicare. Entrambe siamo sorridenti, spontanee. Ma Detto fatto rimane una creatura di Caterina. Io cercherò di portare la mia personalità senza disorientare’.

Nel frattempo Caterina Balivo è in dolce attesa della seconda figlia, in arrivo entro la fine di agosto.

La conduttrice ha rilasciato una intervista a La Stampa in cui ha rivelato che la gravidanza si sta rivelando più faticosa della prima di 5 anni fa con il primogenito Guido Alberto.

Le 37enne ha ammesso che ‘gli anni si sentono. E poi allora non lavoravo. E’ stata una fatica che non mi aspettavo. Niente di grave, i classici disturbi di chi aspetta un figlio’.

La Balivo racconta, in merito al nome da dare alla bimba, che le piacerebbe aspettare di vederla, tenerla in braccio e soltanto dopo decidere il nome: ‘Io e lei. Perché il parto è cosa che si fa in due: tu e il tuo bambino, e nessun altro’.

Infine parla anche del rientro, dopo il parto, in trasmissione: ‘Voglio proporre persone che abbiano qualcosa da raccontare di sé, una propria storia. Coerentemente con il programma, è solo un altro modo di fare ‘tutorial’. Vorrei intervistare musicisti, scrittori, eccellenze italiane di ogni genere’.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × uno =