CONDIVIDI

In questi giorni si sta svolgendo, come ogni anno a San Diego, l’evento della stagione per gli appassionati di serie tv; si tratta del Comic Con 2014 che vede partecipi i cast dei telefilm più seguiti del momento. Interviste, trailer delle nuove stagioni, spoiler e tanto divertimento tra gadget e fan incalliti.

A divertirsi però non sono solamente i fan; infatti tra un’intervista e qualche autografo gli attori trovano sempre un momento per scattare un nuovo selfie che impazza immancabilmente poi sul web. Dopo l’ormai famosissimo selfie “da Oscar” dell’ultima edizione della celebre manifestazione hollywoodiana, tutti nel campo cercano di replicare.

Noi di Blog Di Cultura siamo andati alla ricerca dei migliori autoscatti tra i cast delle più famose serie tv. Erano presenti per parlare della terza stagione gli attori di Arrow, in primis Stephen Amell (Oliver) e Emily Bett Rickards (Felicity) accompagnati dal cast al completo.

Certo tra eroi e figure mitologiche non potevano mancare gli attori di The Vampire Diaries per presentare in anteprima la sesta stagione; in questo caso è il bel Ian Somehalder (Damon) a richiamare tutti i suoi compagni per un bel selfie.

Si attori di Game Of Thrones, la serie della HBO più premiata e più chiacchierata del momento, sono in prima fila al Comic Con 2014 per presentare la quinta stagione. E naturalmente tra una chiacchierata e una foto ci scappa il selfie di gruppo.

Nemmeno i protagonisti delle favole che abitano a Storybrooke si sono salvati dalla selfie mania; anzi è proprio Regina a richiamare tutti qualche scatto tra gli amici di Once Upon A Time.

Anche i vampiri di True Blood e i licantropi di Teen Wolf si ritrovano a Comic Con di San Diego ed ecco cosa accade quando la centenaria Pam si ritrova con dei giovani “mannari”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici − 9 =