CONDIVIDI

Si parte con un breve riassunto degli eventi della seconda stagione, per poi passare subito all’azione: ecco il trailer ufficiale della terza stagione di Arrow, presentato da poco al Comic Con di San Diego.

Tra storie d’amore nascenti e inseguimenti, la serie tv ritornerà sui piccoli schermi statunitensi ad ottobre: nel video ricompaiono anche le parole che avevano segnato la prima serie, “You have failed this city“.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=iN_vp8z3s2I&w=700&h=394]

Che cosa vedrà il pubblico in questa nuova stagione? Dopo la vittoria finale, Arrow diventa l’eroe degli abitanti di Starling. Con la sconfitta del crimine, l’Anti-Vigilante Task Force sta per essere chiuso. Il protagonista Oliver si distrae così dai suoi impegni come difensore della popolazione, pensando di più alla propria vita privata: ma un nuovo cattivo è alle porte, e l’impegno di Arrow è di nuovo essenziale.

Il telefilm si basa su Freccia Verde, protagonista dei fumetti. Il protagonista, Oliver Queen, è un miliardario che si converte alla filantropia dopo un lungo periodo passato su un’isola deserta: il suo scopo è difendere gli abitanti della sua città, districandosi anche tra i problemi della vita quotidiana e amorosa.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 − 6 =