CONDIVIDI

Il successo planetario della serie Game of Thrones – Il Trono di Spade è stato confermato dalla caldissima accoglienza riservata al panel del Comic-con di San Diego. L’autore della saga letteraria G.R.R Martin, gli sceneggiatori David Benioff e D.B. Weiss e i protagonisti. Sconcerto per gli appassionati quando sono venuti a conoscenza del for fair della star più amata, Peter Dinklage. Kit Harington, sorridente dopo le vacanze in Italia, Natalie Dormer, John Bradley, Nikolaj Coster-Waldau, Maisie Williams, Rory McCann, Sophie Turner, Rose Leslie, Gwendoline Christie e Pedro Pascal sono stati gli acclamati protagonisti del divertente incontro dove è stato proiettato un video con le gaffe più esilaranti della quarta stagione.

La parte più interessante è stata però quella riservata alle news sulla quinta stagione di Game of Thrones – Il Trono di Spade con un video di presentazioni di cinque new entry: si tratta di Jonathan Pryce, nei panni del leader religioso anti corruzione High Sparrow, Alexander Siddig sarà il principe Doran Martell, fratello di Oberyn e signore di Dorne, Toby Sebastian nel ruolo di Trystane Martell, figlio di Doran e futuro sposo della giovane principessa Myrcella Baratheon, con il cambio di interprete in Nell Tiger Free. Deobia Oparei indosserà i panni di Areo Hotah, capitano delle guardie del palazzo di Doran, mentre l’attore inglese, ma di origine italiane, Enzo Cilenti sarà il mercante di schiavi Yezzan.

Sotto il piano femminile le new entry sono tre, con una sorpresa per il pubblico italiano: le figlie bastarde di Oberyn Nymeria Sand, Obara Sand, Tyene Sand avranno il volto di Jessica Henwick, Keisha Castle-Hughes e la nostra connazionale Rosabell Laurenti Sellers, protagonista su Rai 1 con “Una grande famiglia” e ora pronta al grande salto in Game of Thrones.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei + 7 =