CONDIVIDI
selena gomez ricoverata psichiatria

La giovane star Selena Gomez, una delle donne più seguite del mondo e principale influencer di tutto Instagram è stata ricoverata per un crollo emotivo che l’ha portata in una clinica psichiatrica nell’east cost.

La notizia arriva senzza troppi dettagli e viene messa in rete dal sito americano di gossip Tmz. La Gomez al momento 26enne, soffre di una carenza di globuli bianchi tanto da necessitare un trapianto di rene eseguito nel 2017.

Nelle ultime settimane è stata però ricoverata varie volte, non è chiaro per quale motivo, poi, esasperata dalle continue visite mediche e dalle crisi che l’hanno portata in ospedale si è strappata via una flebo in preda a un raptus di rabbia.

Al momento sarebbe ricoverata per problemi psichiatrici, forse un crollo dovuto alla malattia che la affligge.

La star più seguita del web, divenuta famosa attraverso una serie di performance che vanno dal film Spring Breakers,  alla voce in Ortone e il mondo dei Chi, passando per tutta una serie di produzioni musicali e televisive, si trova così in una clinica psichiatrica in preda a una brutta crisi di cui non si riesce a sapere molto di più.

I suoi ammiratori sono estremamente preoccupati, si teme soprattutto un peggioramento della malattia della giovane, o addirittura qualche problema di rigetta del fegato trapiantato che potrebbe portare a gravi conseguenze e alla necessità di una nuova operazione.

Anche le star soffrono, essere la reginetta dei social, purtroppo, non basta quando la vita vera si presenta alla porta. Non possiamo che sperare che Selena Gomez si riprenda presto, superando questo crollo mentale e, soprattutto che la sua salute possa ritornare salda, sperando che non ci siano notizie ben più gravi, nascoste dietro all’ultimo ricovero.

La pista dello stress per il matrimonio di Bieber sembra essere un po’ troppo azzardata, si temono invece problemi ben maggiori.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti + quattordici =