CONDIVIDI
Il Segreto: tutte le anticipazioni di febbraio

La telenovela di Aurora Guerra, Il Segreto, prosegue con una serie di colpi di scena anche nel prossimo mese e pertanto andiamo a raccontare alcune delle anticipazioni di febbraio. Tra le novità, Gracia e Mariana diventano imprenditrici e portano una ventata di novità a Puente Viejo. Scopriamo cosa accadrà nel mese di febbraio.

Ecco dunque alcune delle anticipazioni sulla seguita settima stagione de Il Segreto, la telenovela spagnola di Aurora Guerra.

Da pochi giorni è rientrata a Puente Viejo la bella Aurora Castro, con l’obiettivo di ottenere l’affido di Beltran dopo la morte del fratello Bosco.

Tra le novità che assisteremo nelle prossime settimane, Mariana e Gracia che apriranno un negozio in paese, una boutique di abbigliamento che vorrebbe vedere la partecipazione di Dolores, intenzionata ad entrare in affari con le due giovani donne.

Emilia sarà però la prima a scoprire il segreto delle due amiche e racconterà tutto a Nicolas che nel mentre è intento ad acquistare alcune macchine fotografiche. Messo al corrente del sogno di Mariana, deciderà di rinunciare all’acquisto mentre la moglie si vedrà impegnata in banca ad accendere un’ipoteca sulla loro proprietà per poter acquistare il negozio.

Nicolas in un primo tempo non prenderà bene la notizia per poi decidere di starle a fianco, come sempre.

Iniziano così i lavori di ristrutturazione del nuovo negozio ma Mariana non vuole chiedere aiuto al marito e cercherà di fare tutto con le proprie forze. I giorni nel frattempo trascorrono e si avvicina la data dell’inaugurazione della boutique di abbigliamento che porterà finalmente un po’ di modernità anche a Puente Viejo.

Mariana e Nicolas torneranno uniti come prima e si daranno un gran da fare per la festa di inaugurazione del negozio di vestiti e accessori abbigliamento. Naturalmente la perfida Montenegro snobberà la nuova attività delle due donne.

Restate sintonizzati con noi per conoscere ulteriori anticipazioni de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto + 12 =