CONDIVIDI
Chiara Biasi italian blogger fashion

Chiara Biasi, una delle fashion blogger più famose d’Italia, ha di recente aggiunto un altro tattoo ai circa 20 che già colorano il suo corpo. Ma questa volta si tratta di un gesto d’amore, un tattoo per il suo fidanzato Simone Zaza, il famoso attaccante del West Ham.

La love story tra il calciatore e la bella friulana che ha conquistato il cuore di molti che la seguono, dura ormai da molti mesi, vissuta tra partite, lussuose vacanze alle Maldive e party esclusivi. Nonostante Simone si sia stabilito da poco a Londra , i due trascorrono molto tempo insieme e sembrano davvero innamorati.

Chiara ha voluto dimostrare il suo amore facendosi tatuare l’iniziale di Simone sul dito anulare della mano destra. La notizia è arrivata direttamente dai social della fashion blogger ,prima rendendo noto su Instagram Stories il momento in cui stava per farlo e poi pubblicando la foto del tattoo sul suo profilo.

La foto mostra la sua mano con il nuovo tatuaggio e un luccicante anello al dito, intrecciata a quella di Simone Zaza. Non è comunque la prima volta che Chiara Biasi compie un gesto d’ amore simile. Già durante la storia con l’ ex Oscar Branzani si fece tatuare il numero 8 sul braccio come simbolo della loro unione.

I tatuaggi grandi e ingombranti, di quelli che non possono essere nascosti facilmente, ormai sembrano essere superati. Pare che la fashion blogger adori i tattoo piccoli dietro i quali sono celati grandi significati. Alcuni sono sparsi soprattutto sulla sua schiena e altri sul resto del corpo ,tra i quali una luna, una stellina, una piuma, parole e frasi in lingue diverse.

Quello più recente, oltre all’ultima letterina appena incisa sul dito, è un coccodrillo tatuato sul lato inferiore della schiena, postato su Instagram con la seguente didascalia: “Dagli amici mi guardi Dio che dai nemici mi guardo io”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 + quindici =